Italexit

In questo sito mi trovo a parlare di Italexit, scenari ipotetici e piani B, e magari anche di teorie dei complotti, cercando di raccogliere – in una sorta di “rassegna stampa” – una parte del materiale reperibile in rete.

Oltre a raccogliere gli articoli, ogni tanto mi diverto a scrivere anche i miei pensieri, con opinioni mie del tutto personali. Da appassionato di fantascienza e fantapolitica, non nascondo che mi piacerebbe vedere cosa succederebbe davvero se l’italia uscisse dall’Euro.

In caso di Italexit, chi avrebbe ragione? Quelli che dicono che sarebbe un disastro, o quelli che dicono che la vita sarebbe migliore per tutti noi?

Ricordo che questo sito non ha nessun orientamento politico e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Ricordo anche che I collegamenti esterni sono presenti in questo sito in quanto di possibile utilità per gli utenti. Ciò non implica, tuttavia, da parte di questo sito una verifica della completezza e correttezza delle informazioni in essi contenute, nè tantomeno accordo o disaccordo sui contenuti originali.

Se desideri sostenere il mio lavoro, puoi aiutarmi con una donazione PayPal. Grazie.

Sostieni Italexit.info con una donazione PayPal. Grazie.