Italexit

In questo sito mi trovo a parlare di Italexit, scenari ipotetici e piani B, e magari anche di teorie dei complotti, cercando di raccogliere – in una sorta di “rassegna stampa” – una parte del materiale reperibile in rete.

Oltre a raccogliere gli articoli, ogni tanto mi diverto a scrivere anche i miei pensieri, con opinioni mie del tutto personali. Da appassionato di fantascienza e fantapolitica, non nascondo che mi piacerebbe vedere cosa succederebbe davvero se l’italia uscisse dall’Euro.

In caso di Italexit, chi avrebbe ragione? Quelli che dicono che sarebbe un disastro, o quelli che dicono che la vita sarebbe migliore per tutti noi?

AGGIORNAMENTO 27 MARZO 2020: in questi giorni drammatici di emergenza Coronavirus, mi sono reso conto di essere diventato Antieuropeista, perchè l’Unione Europea sta sistematicamente uccidendo l’Italia, nel vero senso della parola. Se me lo chiedete, per quanto mi riguarda sono a favore di Italexit subito!!! Usciamo da questo carrozzone che ci succhia il sangue e lascia che la gente crepi, senza muovere un dito, ma anzi godendoci con le facce di cazzo della Ursula e della Lagarde che ci prendono pure per il culo.

ITALEXIT SUBITO !!! RIPENDIAMOCI LA NOSTRA SOVRANITA’ MONETARIA, TANTO STARE NELL’UE NON SERVE A NULLA

 

Ricordo che questo sito non ha nessun orientamento politico e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Ricordo anche che I collegamenti esterni sono presenti in questo sito in quanto di possibile utilità per gli utenti. Ciò non implica, tuttavia, da parte di questo sito una verifica della completezza e correttezza delle informazioni in essi contenute, nè tantomeno accordo o disaccordo sui contenuti originali.